I nostri allestimenti

I nostri allestimenti

La cura e l’attenzione che gli addetti ai lavori del Castello di Vigoleno, mettono nell’allestire e vestire il Castello su misura per i nostri sposi, è davvero unico ed esemplare. Ogni aspetto viene considerato, anche il più piccolo dettaglio viene curato, modificato, cambiato, seguendo i gusti e i desideri dei protagonisti del Matrimonio: gli Sposi.

Con noi gli Sposi dovranno fare gli Sposi, ossia godersi la giornata, la festa e il divertimento senza pensare davvero a nulla.

Decorazioni floreali

I fiori parlano: parlano di come siamo, di cosa sentiamo, di quale colore viviamo le nostre giornate … e non possono mancare sicuramente nel giorno più importante della vita di coppia. Siano essi fiori di campo, fiori eleganti, stilizzati, colorati o bianchi … questo ce lo direte voi.

Mise en place

Apparecchiare la tavola è davvero un’arte. Qualcosa di speciale e unico per i matrimoni. Tutto può essere cambiato e modificato, tutto assume le sembianze che ogni sposo vuole dare alla propria tavola.

I dolci

Il nostro buffet di dolci per un matrimonio, è davvero un avventura. Su richiesta degli sposi, può essere allestito o meno, con cap cake, macarones, dolcetti, biscotti, lecca lecca, mursh mellows, liquerizie e tanto tanto altro.

Le confettate

E con le confettate ci si diverte: colori, gusti, forme, cioccolato, vaniglie, frutta insomma chi più ne metta. Sempre allestita verso le fine del matrimonio, la confettata è una tappa fondamentale degli invitati. Nessuna va mai via senza almeno un sacchettino di confetti !

Le proposte di grafica

La nostra grafica è interamente personalizzabile, viene inviata a domicilio a seguito della presa visione e la conferma dei files inviati, totalmente realizzata a mano con cura del dettaglio e riguardo verso i vostri gusti e le vostre esigenze. Richiedete la visione di un campione raccontando la vostra idea e il vostro stile.
Il preventivo sarà bloccato per un anno.

Claudia Antolini “Wedding Designer”

Tutte le composizioni, decorazioni e allestimenti sono realizzati dalla “Wedding Designer” Antolini Claudia

www.claudiaantolini.it