Matrimoni a tema

Idee per Matrimoni a Tema

Avete deciso di sposarvi ma non avete ancora le idee chiare e non sapete quale tocco di originalità e fantasia dare al vostro matrimonio?

Guardate le proposte del Castello di Vigoleno

Ce n’è per tutti i gusti.

Shabby Chic

Un’atmosfera un po’ retrò che donerà al vostro matrimonio eleganza e stile.

Un brillante color Tiffany oppure un evergreen come il color lilla, sta trovando spazio un nuovo modo di fare l’allestimento dei matrimoni: le future spose attente alle mode e agli stili devono fare i conti con il nuovo look Shabby chic. Lo stile provenzale e british si fonde in materiali di riciclo. E’ l’allestimento ideale per chi ama colori chiari e leggeri come il beige, le tinte avorio, gli azzurri grigiastri, il bianco candido o il rosa romantico. Ma di sicuro è un fiore solo a fare da protagonista in questo stile: la rosa. Un fiore irrimediabilmente romantico che abbinato a pizzi e centrini regalerà a voi e ai vostri invitati un ricordo indimenticabilmente chic!!!

Natural Style

Il Matrimonio “Natural Style” rispecchia uno stile di vita, una passione e una scelta.

La cura e l’attenzione alla natura e alle fibre naturali, nonché alla semplicità e alla assoluta bellezza. Uno stile moderno e molto ricercato dalle nostre spose che usano così erbe officinali, fiori di campo, iuta e rafia, nonché incisioni su legno fatte a mano e carte antiche o riciclate, scritte a mano per le partecipazioni o i menù o il tableau mariage.

Design

Sobrio, elegante, importante … fine e moderno !!!

Senza tanti fronzoli è l’allestimento ideale per chi ama l’essenzialità e le linee pure, dritte e uniche.

Uno stile che abbraccia fiori dal colore chiaro, e linee semplici, con pochi petali e lunghi steli, come le calle. Ama il vetro e gli specchi, i cristalli che possono accompagnare tutto il matrimonio Design.

Elegant Style

Come essere Eleganti Sobri e Moderni allo stesso tempo?

Beh seguite i nostri consigli raffinati per rendere gli allestimenti del vostro matrimonio davvero chic. Fiori chiari, eleganti, romantici e classici come le rose, le peonie o le dalie….dai colori tenui dal lilla al rosa o verde mela, i soffici tulle, le candele…uno stile impeccabile, elegante e raffinato…

C’è solo una parola per descrivere un matrimonio in Stile “Elegant”: una fiaba.

Storico

E’ un’occasione per stupire i vostri ospiti e per trasformare il vostro banchetto di nozze in un’esperienza unica, emozionante con la compagnia di musici, giullari e ballerine.

Su richiesta potrete anche assistere allo spettacolo del fuoco, lettura delle carte dei tarocchi, cavalli e cavalieri, trampolieri e bancarelle.

Lasciate spazio alla fantasia e tuffatevi nell’incanto della Storia del Medievo.