Matrimoni

Il giorno più bello della vita, il primo giorno di un lungo percorso, si desidera che sia semplicemente perfetto!

Le componenti per una cerimonia di successo: passione, stile, creatività con un pizzico di estro e tradizione.

Il Borgo di Vigoleno rappresenta una scelta senza dubbio full optional per gli sposi che desiderano calarsi in uno scenario storico unico. La pieve romanica di San Giorgio del XII sec. con la sua navata centrale e le due laterali suddivise da possenti pilastri circolari, è la sede perfetta per una cerimonia celebrata con tutte le scrupolosità di un evento religioso valido agli scopi nuziali.

La scelta di organizzare il ricevimento di nozze al Castello di Vigoleno offre molteplici soluzioni: un rinfresco informale all’aperto, in terrazza, accompagnato da paesaggi e scorci a perdita d’occhio; un pranzo o una cena elegante nelle ex scuderie del castello, dove la storia, l’arte e la cultura fanno capolino da ogni angolo.

Un’ampia scelta di servizi per gli sposi più esigenti: allestimenti floreali, accompagnamenti musicali, intrattenimenti diversi, raffinati servizi di estetica e di acconciature per le spose, esperti fotografi e video operatori … ogni aspetto della cerimonia viene dettagliatamente curato seguendo le personalità e le inclinazioni dei protagonisti di una giornata così importante: gli sposi.

Capienza Ristorante: 160 coperti

 

Matrimonio Civile

Matrimonio Religioso

Promozione sposi

Matrimoni a tema

Allestimenti

Servizi